Molassana

Ubriaco, evade dai domiciliari e prova a sfondare la porta di un appartamento

Paura mercoledì sera in un palazzo di via Trensasco. L'uomo, 27 anni, alla fine è stato arrestato

polizia notte volanti squadra mobile

Genova. È entrato ubriaco in un palazzo e ha iniziato a tempestare di pugni la porta di un appartamento, spaventando gli inquilini e spingendoli a chiamare la polizia.

È successo mercoledì sera intorno alle 20 in via Trensasco, a Molassana. L’uomo, un 27enne cittadino peruviano già sottoposto agli arresti domiciliari, per i reati di furto aggravato e spaccio, ha forzato il portone d’ingresso del palazzo e poi si è messo a colpire con calci e pugni la porta di un appartamento.

A bloccarlo sono stati alla fine gli agenti dell’Upgsp, che lo hanno arrestato per evasione e denunciato per violazione di domicilio e per molestia e disturbo alle persone.

Nella stessa nottata, i poliziotti hanno arrestato un 39enne sorpreso a rovistare all’interno di un’auto e lo hanno immediatamente fermato. il giovane aveva rotto il finestrino di una vettura parcheggiata in via Cantore per poi rubare al suo interno una bicicletta da bambino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.