Le info

Lavori per il nodo di Genova, ancora un weekend di modifiche e cancellazioni per i treni

Dalle 14 di sabato 15 alle 21 di domenica 16 marzo la circolazione sulla linea Acqui Terme – Genova Brignole sarà interrotta tra Campo Ligure e Genova

treni stazione sestri ponente

Genova. Ancora lavori ferroviari per la realizzazione del nodo di Genova, ancora un weekend di modifiche ai treni e cancellazioni.

Le attività si concentrano tra Quadrivio Torbella e Genova Borzoli per la realizzazione dei due nuovi binari tra Voltri e Sampierdarena, e per consentire le attività di cantiere dalle 14 di sabato 15 alle 21 di domenica 16 marzo la circolazione sulla linea Acqui Terme – Genova Brignole sarà interrotta tra Campo Ligure e Genova, mentre i collegamenti della linea Arquata/Novi Ligure – Genova percorreranno itinerario alternativo e non fermeranno a Rivarolo e Sampierdarena. Inoltre alcuni collegamenti della relazione Milano – Genova subiranno minime rimodulazioni d’orario.

Tra Brignole e Campo Ligure-Masone sarà attivo un servizio bus che non effettuerà fermata a Genova Borzoli, Genova Costa di Sestri Ponente, Genova Granara, Genova Acquasanta e Mele. L’orario dei bus potrà variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, con possibile aumento dei tempi di percorrenza.

Le informazioni dettagliate sono disponibili su su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia, attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

Più informazioni
leggi anche
Treni, circolazione ferroviaria sospesa: guasto alla linea elettrica tra Savona e Finale
Ancora
Treni, ancora disagi: due weekend di modifiche e cancellazioni per lavori sul nodo di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.