In flagranza

Spaccio nei locali del Tigullio, arrestato quarantenne: a casa cocaina ed ecstasy

A indagare sono stati gli agenti della sezione investigativa del Commissariato Chiavari, che per settimane hanno sorvegliato l'appartamento

spaccio droga contanti

Genova. Un uomo di 40 anni di Chiavari è stato arrestato dalla polizia per spaccio dopo che gli agenti hanno trovato a casa sua oltre due etti di cocaina e 25 grammi di ecstasy.

A indagare sono stati gli agenti della sezione investigativa del Commissariato Chiavari, che per settimane hanno sorvegliato l’appartamento poiché insospettiti dal continuo viavai di persone.

Nel pomeriggio di giovedì, dopo avere sorpreso l’uomo durante uno scambio sospetto in un locale, lo hanno fermato e perquisito, estendendo il controllo anche all’appartamento, dove hanno trovato in una cassetta portavalori la cocaina e l’ecstasy.

Il tutto è stato sequestrato e l’uomo è stato immediatamente arrestato e portato nel carcere di Marassi.

leggi anche
auto polizia volanti sera notte
Scoperto
Spaccio dai domiciliari, 57enne arrestato durante un blitz tra Marassi e San Fruttuoso
polizia squadra mobile
L'indagine
Spaccio di cocaina e hashish nel ponente genovese: due arresti della squadra mobile

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.