Ieri

Spaccate sulle auto parcheggiate in Corso Europa: due arresti

I due sono stati trovati in possesso di borse, profumi e denaro, rubati dalle auto in sosta

carabinieri auto generica

Genova. Il nucleo radiomobile di Genova ed il nucleo operativo della Compagnia di San Martino, hanno arrestato due uomini, uno di nazionalità rumena e uno ceco, entrambi di circa 40 anni, in Corso Europa perché trovati in possesso di vari oggetti di denaro e altri oggi presumibilmente rubati da alcune auto parcheggiate.

I militari dell’Arma avevano notato alcuni veicoli con i finestrini rotti e non lontano i due uomini che, perquisiti, avevano nascosto anche alcune borse da donna appena rubate.

I reato ipotizzato è quello di ricettazione.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.