Ospite speciale

Sorpresa al Megacon, il leggendario James Van der Beek riceve in dono la maglia del Genoa

L'attore noto al grande pubblico per la serie Dawson's Creek ha incontrato i fan con autografi e photo opportunity

Generico febbraio 2025

Genova. Sorpresa al Megacon, la fiera del fumetto, del gioco e della cultura pop in corso sabato e domenica al Waterfront.

L’ospite più atteso, James Van der Beek, il volto indimenticabile di Dawson Leery nella leggendaria serie Dawson’s Creek, ha ricevuto in dono dal Genoa la maglia rossoblù.

Van der Beek, che oggi ha incontrato il pubblico, sarà presente anche domani per sessioni di autografi e photo opportunity, oltre a prendere parte a un esclusivo aperitivo con i fan.

Oltre a Dawson’s Creek è ricordato per ruoli iconici in altre serie di successo come Non fidarti della str** dell’interno 23, dove ha interpretato una versione esilarante di sé stesso, e Pose, l’acclamata serie di Ryan Murphy.

A rendere questa edizione ancora più memorabile, la presenza di Nobuo Uematsu, il compositore delle colonne sonore di Final Fantasy, che per la prima volta in assoluto arriva in Italia per incontrare il pubblico. I fan hanno avuto l’opportunità di partecipare a un esclusivo Meet & Greet con lui e assistere a un evento straordinario: un concerto dal vivo in cui il maestro si esibirà insieme alla band Tiki Show, portando sul palco le sue iconiche composizioni.

 

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.