Transiti

Biciclette e pullman turistici, mattinata di caos in Sopraelevata

La polizia locale è intervenuta per scortare un bus che ha imboccato la strada Aldo Moro nonostante i divieti, il ciclista ha proseguito indisturbato

pullman sopraelevata

Genova. Mattinata difficile in Sopraelevata per la presenza di mezzi non autorizzati: prima una bici, poi un pullman turistico.

Il ciclista, avvistato da diversi automobilisti mentre pedalava in direzione levante, ha portato a termine la “corsa” indisturbato, mentre il pullman turistico è stato subito intercettato dalla polizia locale.

Il messo è salito a Sampierdarena e ha proseguito lungo tutta la strada Aldo Moro scortato da una pattuglia della locale, che ha fatto poi scattare la sanzione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.