Campione

Sci, Andrea Modica porta la “Liguria 2025 Regione europea dello sport” ai Campionati italiani paralimpici

Ferro: "Andrea è un grande sportivo che ha saputo reagire con forza e coraggio alle difficoltà che la vita gli ha messo davanti: un vero esempio per migliaia di ragazzi"

Andrea Modica

Liguria. L’atleta genovese Andrea Modica è testimonial di “Liguria 2025 Regione Europea dello Sport” ai Campionati italiani paralimpici di sci, in corso a Pila e ad Aosta dal 28 al 30 marzo.

“Andrea è un grande sportivo che ha saputo reagire con forza e coraggio alle difficoltà che la vita gli ha messo davanti: un vero esempio per migliaia di ragazzi”, commenta l’assessore allo sport di Regione Liguria Simona Ferro.

“Siamo orgogliosi che abbia scelto di portare con sé la bandiera di ‘Liguria 2025’ ai campionati italiani di sci e anche a quelli che si terranno in Francia dal 3 al 5 aprile : in quest’anno così speciale, infatti, vogliamo veicolare un potete messaggio sulla necessità di promuovere uno sport realmente inclusivo”.

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.