Un arresto

San Fruttuoso, appartamento trasformato in “centrale” del crack per la vendita a domicilio

I controlli sono scattati a causa dei movimenti sospetti in una palazzina di corso Sardegna piuttosto isolata. In casa un 25enne con oltre 100 dosi

droga crack carabinieri

Genova. Un uomo di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di San Martino e della stazione di Genova San Fruttuoso con l’accusa di spaccio e possesso di banconote falsificate dopo avere trovato a casa sua oltre cento dosi di crack.

I controlli sull’uomo, un cittadino del Senegal, sono scattati a causa dei movimenti sospetti in una palazzina di corso Sardegna piuttosto isolata. I militari si sono appostati e hanno fermato due persone appena uscite dal palazzo, trovando loro addosso del crack.

Sono quindi saliti all’ottavo piano e hanno perquisito l’appartamento del 25enne, trasformato in una sorta di “negozio” del crack per la vendita diretta ai clienti.

Nell’appartamento hanno trovato 120 dosi di crack per un valore di oltre 2.500 euro, denaro contante e anche una banconota falsa da 50 euro. L’uomo è stato arrestato e trasferito a Marassi.

leggi anche
auto polizia volanti sera notte
Scoperto
Spaccio dai domiciliari, 57enne arrestato durante un blitz tra Marassi e San Fruttuoso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.