Qui bogliasco

Sampdoria, doppia seduta di allenamento e maglia celebrativa per le 100 presenze di Depaoli

Continuano le operazioni di recupero di alcuni giocatori

fabio depaoli

Genova. La Sampdoria prosegue a prepararsi per la delicata sfida contro il Frosinone al Mugnaini di Bogliasco. Doppia seduta oggi agli ordini di Leonardo Semplici.

Non c’è, causa Nazionale, Bartosz Bereszynski.

Stamattina partitelle a pressione sul campo principale del “Mugnaini”, seguite da esercitazioni atletiche, quindi nel pomeriggio nuove partitelle a tema.

Sessioni specifiche per Alessio Cragno e M’Baye Niang, continuano i programmi individuali differenziati invece per Alessandro Bellemo, Simone Ghidotti, Nicholas Ioannou e Gennaro Tutino. Samuele Perisan e Simone Romagnoli proseguono infine i rispettivi percorsi riabilitativi. Domani, venerdì, l’appuntamento è fissato al pomeriggio.

Intanto al Mugnaini Fabio Depaoli è stato omaggiato di una maglia speciale in occasione delle 100 presenze in blucerchiato.

Depaoli è stato alla Sampdoria in tre momenti della sua carriera: nella stagione 2019-2020 (31 presenze), nella stagione 2021-2022 (anche se poi sarà girato in prestito al Verona). Ora è in blucerchiato dal 2023 (57 presenze, 7 reti), ma per lui quest’anno poche luci e tante ombre. Quest’anno ha  collezionato 25 presenze, segnato tre gol e firmato due assist. Sei le ammonizioni e una espulsione per doppia ammonizione. Per lui il 52% dei minuti giocati ed è stato scelto titolare nel 53% dei casi. Sei le volte in cui è stato designato capitano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.