L'incontro

Relazioni internazionali, Bucci incontra l’ambasciatrice della Lituania Kreivienè

Al centro della riunione, le prospettive di crescita e sviluppo dei rapporti tra la Liguria e la Lituania nei settori della blue economy, della logistica e del turismo, in particolare quello crocieristico

bucci ambasciatrice lituania

Genova. Il presidente della Regione Liguria Marco Bucci ha incontrato oggi l’ambasciatrice della Lituania Dalia Kreivienė, assieme alla consigliera economica Laura Sereniene e al console onorario a Genova Massimo Manuelli.

Al centro della riunione, le prospettive di crescita e sviluppo dei rapporti tra la Liguria e la Lituania nei settori della blue economy, della logistica e del turismo, in particolare quello crocieristico, oltre alle possibili partnership tra i porti liguri e quelli lituani, tutti ambiti e settori cardine dello sviluppo economico ligure.

Oltre a questo, il presidente Bucci e l’ambasciatrice Kreivienė hanno affrontato i temi delle collaborazioni in campo sanitario con le eccellenze liguri e le possibilità di cooperazione in campo culturale, con la prospettiva di organizzazione di eventi congiunti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.