La situazione

Reggiana-Sampdoria, arbitra Aureliano. Per Beruatto stop all’allenamento in anticipo

Ancora programma differenziato per Alessandro Bellemo, Simone Ghidotti e Nicholas Ioannou

arbitro generica

Genova. La designazione arbitrale per Reggiana-Sampdoria, gara in programma domenica 16 marzo (ore 15.00) al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia e valida quale 30.a giornata della Serie BKT 2024/25 è Aureliano di Bologna.
Assistenti saranno Prenna di Molfetta e D’Ascanio di Ancona.
Quarto ufficiale: Cerbasi di Arezzo. Al var Fourneau di Roma 1. Assistente var Longo di Paola.

Intanto i blucerchiati proseguono gli allenamenti con una doppia seduta: mattinata di forza in palestra e sviluppo delle palle inattive sul campo, pomeriggio caratterizzato da riscaldamento tecnico, esercitazione tattica dedicata alla fase offensiva e partitella a tema.

Pietro Beruatto ha interrotto anticipatamente la sessione in via precauzionale per un problema alla spalla sinistra. Differenziati per Alessandro Bellemo, Simone Ghidotti e Nicholas Ioannou. Samuele Perisan, Simone Romagnoli e Gennaro Tutino proseguono invece i rispettivi programmi riabilitativi. Domani, giovedì, è in agenda un allenamento mattutino.

leggi anche
Generico dicembre 2024
Prepartita
Verso Reggiana-Sampdoria, Semplici: “Troveremo difficoltà ma stiamo acquisendo mentalità giusta”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.