Rapina

Rapina a mano armata a un distributore di benzina: colpo da 10mila euro

E' successo ieri mattina a Fegino. La squadra mobile sarebbe sulle tracce dei rapinatori, fuggiti in scooter dopo aver chiuso il titolare in uno stanzino

volante polizia

Genova. Rapina a mano armata ieri mattina in Valpolcevera ai danni di un distributore di benzina Europam a Fegino.

Il colpo è avvenuto intorno alle 11. In due a bordo di uno scooter e con casco integrale si sono presentati al distributore. Uno però subito dopo ha tirato fuori una pistola e ha minacciato il dipendente facendosi aprile la cassa. Dopo aver prelevato tutto l’incasso del fine settimana, circa 10mila euro, i due hanno chiuso il dipendente in uno stanzino e sono fuggiti. I rapinatori parlavano in italiano.

L’uomo è riuscito poi a dare l’allarme. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia e la scientifica. Ora l’indagine è stata affidata alla sezione antirapine della squadra mobile che, dopo aver sentito testimoni e visionato le telecamere, sarebbero sulle tracce dei rapinatori.

leggi anche
rapina rapinatore
Rintracciato
Armato di pistola mette a segno tre rapine in pochi minuti: arrestato dai “falchi” della squadra mobile

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.