Sabato pomeriggio

Operazione anti spaccio a Rapallo: pusher in manette dopo inseguimento e incidente

I poliziotti del commissariato di Rapallo lo tenevano d'occhio, e sabato hanno intercettato la vendita di una dose. Il video dell'operazione

inseguimento incidente pusher rapallo polizia

Genova. Doppio arresto dei poliziotti del commissariato di Rapallo impegnati in un servizio antidroga. A finire in manette un 21enne cittadino tunisino, accusato di spaccio, e un uomo che aveva appena comprato una dose e che per sfuggire agli agenti ha sferrato calci e pugni.

I poliziotti tenevano d’occhio il 21enne ormai da tempo, convinti che avesse avviato un giro di spaccio nella cittadina. Sabato sera hanno assistito alla vendita di una dose a un cliente e sono subito intervenuti. I due si sono allontanati a bordo di uno scooter e sono stati bloccati a un posto di blocco, nel corso di un’operazione che sembrava appena uscita da un film.

Scene da film a Rapallo: pusher in fuga si schianta contro l’auto della polizia. VIDEO

In un video girato da un automobilista, diventato virale, si vede l’auto della polizia ferma a bordo strada con gli agenti vicino e l’arrivo dello scooter a grande velocità. A quel punto la macchina avanza per bloccarlo e lo scontra, facendolo finire a terra.

Nonostante la caduta e l’incidente, i due giovani e a bordo si sono rialzati e sono fuggiti a piedi. Il cliente è stato subito bloccato e arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il pusher invece è riuscito inizialmente a far perdere le proprie tracce, ma è stato poi trovato vicino a casa sua

La perquisizione domiciliare ha confermato i sospetti: a casa aveva cannabis, cocaina, bilancino e oltre 1.000 euro in contanti. È stato quindi arrestato.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri notte controlli
Il bilancio
Maxi controlli delle forze dell’ordine a Chiavari: un arresto e dieci denunce

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.