Verso la primavera?

Meteo, cielo sereno o poco nuvoloso su Genova: prosegue la fase di stabilità previsioni

Permangono condizioni di stabilità e tempo asciutto sulla nostra regione, con forti escursioni nell’entroterra e temperature ben al di sopra della media del periodo in costa

Generico marzo 2025

Genova. Cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione in nottata e mattinata, sia sui versanti marittimi che in quelli padani. Velature e nuvolosità alta stratificata andranno ad interessare da Ponente la nostra regione a partire dalla mattinata, per poi estendersi al Centro-Levante nel corso del pomeriggio.

Permangono condizioni di stabilità e tempo asciutto sulla nostra regione, con forti escursioni nell’entroterra e temperature ben al di sopra della media del periodo in costa, specialmente nei valori massimi.

Avvisi: Ventilazione sostenuta dai quadranti settentrionali sugli sbocchi vallivi del Savonese, con raffiche localmente superiori ai 40-50 Km/h in mattinata.

Venti: Deboli o moderati dai quadranti settentrionali su tutti i settori . Possibili locali rinforzi sugli sbocchi vallivi del Savonese e del Genovesato Occidentale in serata.

Mari: Stirati sotto costa a ponente. Poco mossi o localmente mossi al largo e sulle coste Imperiesi in mattinata.

Temperature: minime in lieve aumento nelle aree soggette a compressione, stazionarie o in lieve diminuzione sui versanti padani. Massime in generale aumento con picchi localmente di +18/+20 C sulla Riviera di Ponente
Costa: Min: +6°C/+13°C – Max: +14°C/+20°C
Interno: Min: -4°C/+5°C – Max: +8°C/+16°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.