Stalking

Perseguita l’ex moglie, 54enne recidivo finisce in carcere

Denunciato e incarcerato, è stato nuovamente trasferito a Marassi dopo avere molestato ancora una volta la donna

polizia auto volanti

Genova. Perseguitava l’ex moglie da tempo, appostandosi sotto casa sua, tempestandola di chiamate e messaggi e minacciandola: denunciato, poi finito in carcere, è stato nuovamente trasferito in carcere dopo avere molestato ancora una volta la donna.

Si tratta di un 54enne genovese, portato a Marassi sabato dopo che l’ex moglie, residente a Pra’, ha contattato il 112 per segnalare nuovi comportamenti allarmanti.

Le volanti dell’ufficio prevenzione crimine della questura sono dunque intervenute, e il pubblico ministero di turno ha disposto per l’uomo il trasferimento in carcere.

Più informazioni
leggi anche
polizia
In manette
Si apposta davanti al bar e perseguita una dipendente: 46enne finisce in carcere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.