Un altro

Operaio di 35 anni rimane con un braccio in una pressa: l’incidente sul lavoro a Carasco

Sul posto, oltre ai soccorsi, anche carabinieri e ispettori del Psal per capire dinamica e responsabiltà

ambulanza notte corso europa croce gialla

Genova. Nuovo infortunio sul lavoro in provincia di Genova, più precisamente a Carasco vicino a Chiavari, dove un operaio di 35 anni è rimasto con un braccio schiacciato da una pressa che stava utilizzando.

Immediato il soccorso dei colleghi che hanno chiamato il 118 arrivato in pochi minuti in codice rosso. L’uomo è stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso del San Martino di Genova, dove è stato ricoverato poi in codice giallo

Al momento non sono chiare le dinamiche dell’incidente e quali le eventuali responsabilità. Sul posto anche i carabinieri e gli ispettori del Psal.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.