Le indagini

Dramma a Casella, 14enne muore nel sonno: era stato dimesso quattro giorni fa dopo un intervento

Era stato sottoposto a un intervento di cardiochirurgia all'ospedale Gaslini. All'alba la terribile scoperta dei genitori che erano andati a svegliarlo. Indaga la Procura

ospedale gaslini

Genova. Dramma all’alba in un’abitazione di Casella nell’entroterra di Genova. Un ragazzino di 14 anni L. Z. è stato ritrovato senza vita questa mattina dai suoi genitori che erano andati a svegliarlo affinché non facesse tardi a scuola.

Inutili i tentativi dei soccorritori di rianimarlo. Il ragazzo, era stato dimesso solo quattro giorni fa, precisamente l’8 marzo, dall’ospedale Gaslini di Genova, dove era stato sottoposto a un intervento di cardiochirurgia. 

Proprio in questi giorni doveva tornare in ospedale per un controllo. Sul posto intorno alle 7 sono arrivati i carabinieri della stazione di Ronco Scrivia che hanno sentito i genitori del ragazzo e avvertito la procura.

Il sostituto procuratore Federico Panichi ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e attende le prime relazioni per disporre l’autopsia.

leggi anche
Generico marzo 2025
Tragedia
Morto a 14 anni dopo un intervento cardiochirurgico, oggi a Casella funerale e lutto cittadino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.