Dissesto

Maltempo, frana a Cogorno: interrotta la strada per Santa Giulia

Al momento non risultano persone e case rimaste isolate. In giornata, tempo permettendo, i lavori di messa in sicurezza dovrebbero terminare

maltempo vigili fuoco arenzano frana notte
Foto d'archivio

Genova. Ancora dissesto per le strade dell’entroterra genovese. Dopo l’ondata di pioggia delle scorse ore la terra torna a muoversi sulle alture del Tigullio, dove a Cogorno una frana è caduta su una strada provinciale bloccandone il passaggio.

Si tratta del collegamento con la frazione di Santa Giulia. Lo smottamento, verificatosi nella notte, al momento impedisce il passaggio veicolare. Sul posto l’intervento dei vigili del fuoco.

Al momento non risultano persone e case rimaste isolate. In giornata, tempo permettendo, i lavori di messa in sicurezza dovrebbero terminare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.