Violenza

Lite degenera, pugni e calci in strada: quarantenne perde un dente

È successo in via Gramsci la notte scorsa, la discussione è nata tra un 25enne e un quarantenne ed è degenerata dopo pochi minuti

carabinieri notte controlli

Genova. Lite in strada degenerata in violenza, la notte scorsa, in via Gramsci. Due uomini hanno iniziato a discutere sino ad arrivare alle mani, e uno dei due ha perso un dente a causa di un pugno.

È successo intorno alle 2.30. La discussione è anta tra un uomo di 25 anni e uno di quaranta. Non è chiaro che cosa l’abbia scatenata, ma alla fine il primo ha colpito con un violento pugno in faccia il secondo, che appunto ha perso un dente.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha accompagnato il ferito (in codice verde) all’ospedale Galliera. Presenti anche i carabinieri per ricostruire l’accaduto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.