Revocato

In permesso di lavoro, ruba una borsa sul treno: bloccato dai carabinieri

L'uomo, 35 anni, sta scontando una pena nel carcere di Chiavari e poteva uscire per lavorare durante il giorno. Il furto messo a segno alla stazione di Lavagna

treno treni stazione principe sotterranea marittima

Genova. I carabinieri di Chiavari hanno arrestato un 35enne che sta scontando una pena nel carcere di Chiavari e aveva ottenuto l’autorizzazione a uscire per lavorare durante il giorno con l’accusa di furto.

L’uomo, lunedì all’alba, era a bordo di un regionale fermo a Lavagna e ha rubato la borsetta di una donna proprio poco prima che le porte si chiudessero e il treno ripartisse, scappando verso il centro.

I carabinieri di Sestri Levante, dopo la denuncia della vittima, lo hanno rintracciato all’interno di un magazzino comunale e arrestato. Gli oggetti rubati sono stati recuperati e restituiti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.