Fuori controllo

Lagaccio, 34enne molesto in un bar aggredisce i poliziotti: tre agenti feriti

Durante la colluttazione ha anche provato a sottrarre il taser a uno di loro: è stato arrestato e portato in carcere

polizia auto macchina volanti notte

Genova. Prima ha creato problemi all’interno di un bar al Lagaccio, poi ha ingaggiato una lotta con gli agenti tentando anche di sottrarre il taser a uno di loro. Protagonista un 34enne di origini ecuadoriane, arrestato a Genova la notte scorsa.

Il giovane era stato segnalato dal titolare dell’esercizio commerciale perché dava fastidio ai clienti. Invitato a uscire, si è chiuso dentro, costringendo il gestore a chiamare le forze dell’ordine.

Quando sono arrivati i poliziotti delle volanti, l’uomo si è agitato ancora di più e ha opposto resistenza, provando anche a rubare l’arma a un agente.

Alla fine è stato bloccato e portato prima in questura e poi a Marassi, in attesa del processo per direttissima. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e tentata rapina.

Il bilancio è di tre agenti feriti, uno dei quali ha riportato la frattura del malleolo, giudicata guaribile in 30 giorni. 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.