Il caso

Assume ketamina e sviene, 14enne ricoverata al San Martino. Indagato baby pusher di 15 anni

La ragazzina è stata lasciata sola, mentre la polizia in pochi giorni è riuscita a risalire al chi le ha ceduto la "droga dello sballo"

volante polizia notte

Genova. Ha assunto ketamina, una sostanza usata nelle droghe cosiddette dello sballo, per poi sentirsi male durante la serata e svenire in strada, a Quinto. Soccorsa dai medici del 118, è stata ricoverata al San Martino di Genova.

Questo l’episodio accaduto una decine di giorni fa a Genova, vittima una ragazza di 14 anni, lasciata poi sola con due amiche dopo la chiamata di emergenza. Da qui sono partite le indagini della polizia di stato, arrivata sul posto insieme alle ambulanze.

La minorenne da subito non ha voluto dire da chi avesse preso la droga. Ma gli investigatori sono riusciti a risalire al pusher, rivelatosi un coetaneo di 15 anni, grazie all’analisi del cellulare e delle telecamere della zona. Il giovane sarebbe quindi indagato, mentre le indagini proseguiranno per campire se ci sono eventuali complici, e, soprattutto, capire il percorso compiuto dalla droga per arrivare nelle mani dei giovani.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.