Ribaltone bianconero

Juventus-Genoa, all’Allianz con una novità per gli juventini: esonerato Motta, subentra Tudor

Non è più l'ex rossoblù a sedere sulla panchina bianconera: ufficiale l'esonero e l'arrivo in corsa del tecnico croato

Generico marzo 2025

Torino. Sabato prossimo il Genoa andrà a giocare all’Allianz Stadium con un nuovo allenatore sulla panchina avversaria. La Juventus ha infatti esonerato Thiago Motta, reduce da una serie di risultati e prestazioni negative che hanno indotto il club a cambiare guida tecnica e interrompere il progetto di medio-lungo periodo con l’ex giocatore e mister rossoblù.

Al suo posto subentra Igor Tudor, figura che conosce bene l’ambiente avendo vestito a lungo i colori bianconeri da giocatore, facendo anche parte dello staff tecnico di Pirlo nella stagione 2020-2021.

Una trasferta di campionato in un ambiente ferito e reduce da un cambiamento importante a stagione in corso, quindi, quella che attende la formazione di Patrick Vieira.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.