Incidente

Uomo investito da un’auto in via Bologna, ricoverato in gravissime condizioni

L'investimento nel quartiere di San Teodoro intorno alle 17. Un'agente di polizia locale è stata a sua volta investita mentre era impegnata nei rilievi

incidente via bologna

Genova. Investimento in via Bologna, nel quartiere di San Teodoro intorno alle 17 di oggi, giovedì 14 marzo. Un uomo sui 50 anni è stato travolto da un’automobile mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Sul posto i soccorsi, la Croce Verde e l’automedica del 118, hanno tentato di rianimare il pedone, che ha riportato un trauma cranico, e poi lo hanno trasportato in codice rosso, il più grave, al pronto soccorso del San Martino.

Nella circostanza dell’incidente una agente della polizia locale di 27 anni, impegnata nei primi rilievi, è stata a sua volta investita da una vettura uscita in retromarcia dal parcheggio di un condominio.

incidente via bologna

La vigilessa ha riportato la frattura di una gamba ed è finita al pronto soccorso del villa Scassi. Sul posto anche i carabinieri.

Poco distante, in via Bari, nel pomeriggio forze dell’ordine – carabinieri – e personale sanitario impegnati, per un uomo che è morto d’infarto per strada. Vano l’intervento dei soccorsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.