Attenzione

Doppio incidente in autostrada, code sulla A12 e sulla A7 attorno a Genova

Un incidente è avvenuto nella galleria Monte Giugo tra Genova Est e Recco, l'altro tra i caselli di Bolzaneto e Genova Ovest

coda incidente a10

Genova. L’autostrada A12 è attualmente congestionata a causa di un incidente avvenuto all’interno della galleria Monte Giugo, nel tratto compreso tra i caselli di Genova Est e Recco. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, la polizia stradale e il personale Aspi per gestire l’emergenza e ripristinare la viabilità.

In direzione Chiavari, poco dopo l’uscita di Genova Est, si registrano ben 5 chilometri di coda.

Nell’incidente sono rimaste ferite due persone, trasportate in codice giallo all’ospedale San Martino di Genova: le loro condizioni, fortunatamente, non risultano gravi.

Disagi anche per chi viaggia verso Genova, a causa di un ulteriore incidente avvenuto tra i caselli di Bolzaneto e Genova Ovest, nei pressi del raccordo tra le autostrade A7 e A12.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.