Nel pomeriggio

Incidente a Marassi, padre e due figlie piccole investiti da un’auto

Sul posto sono intervenute le ambulanze e le pattuglie della polizia locale per i rilievi e per regolare il traffico in zona. I tre sono stati portati in ospedale

Incidente sul lavoro nel porto di Genova, morto un operaio a Molo Giano

Genova. Incidente in via Fereggiano, a Marassi, nel pomeriggio di giovedì. Un papà che stava attraversando la strada con le due figlie piccole è stato colpito da un’auto, che si è poi fermata subito dopo lo scontro.

Sul posto sono intervenute le ambulanze e le pattuglie della polizia locale per i rilievi e per regolare il traffico in zona. Padre e figli non sarebbero rimasti gravemente feriti, ma data la presenza dei due bambini è stato disposto il trasferimento all’ospedale San Martino in codice rosso, diventando poi giallo.

Da chiarire ancora la dinamica dell’incidente, anche se dalle prime informazioni raccolte sul posto sembra che il terzetto stesse attraversando sulle strisce quando è sopraggiunta la macchina. Gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale stanno ancora raccogliendo le testimonianze di chi ha assistito allo scontro.

leggi anche
ambulanza croce bianca notte
Fuga
Incidente in corso Gastaldi, auto colpisce scooter e scappa via senza prestare soccorso
Generico marzo 2025
Albaro
Incidente in via Zara, auto contro moto: ferito un bambino di 7 anni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.