Rezzoaglio

Schiacciato dal trattore mentre lavora nei campi, 40enne in ospedale in elicottero

L'uomo è riuscito a uscire dall'abitacolo quando si è accorto che il mezzo si stava ribaltando, ma è rimasto incastrato con una gamba sotto la ruota

elisoccorso

Genova. Un quarantenne è stato portato in elicottero all’ospedale Villa Scassi dopo essere rimasto schiacciato dal trattore su cui stava lavorando.

È successo intorno alle 14.30 in località Vicomezzano, a Rezzoaglio. L’uomo ha riportato una brutta frattura alla gamba: quando ha capito che il trattore si stava ribaltando è riuscito a uscire dall’abitacolo, ma la gambe gli è rimasta sotto una ruota.

Soccorso dall’automedica e dall’ambulanza della Croce Rossa di Rezzoaglio, è stato accompagnato in ospedale con l’elisoccorso per accelerare i tempi. Non è in pericolo di vita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.