Incidente sul lavoro

Avegno, dipendente di un supermercato schiacciato da un bancale

L’uomo, un trentenne, è stato soccorso dai colleghi in attesa dell’arrivo dell’automatica e dell’ambulanza inviate dal 118

Genova. Incidente sul lavoro mercoledì mattina ad Avegno, nell’entroterra di Genova. Il dipendente di un supermercato locale è rimasto ferito dopo che un bancale gli è caduto addosso, ed è stato portato all’ospedale San Martino.

Tutto è successo poco prima delle 10. L’uomo, un trentenne, è stato soccorso dai colleghi in attesa dell’arrivo dell’automatica e dell’ambulanza inviate dal 118. I sanitari lo hanno stabilizzato e hanno poi disposto il trasferimento al San Martino in codice giallo, quello di media gravità.

Sul posto anche il nucleo Psal della Asl 3 per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire cosa sia esattamente accaduto.

Più informazioni
leggi anche
incidente cantieri d'amico
In cantiere
Incidente sul lavoro in porto, operaio precipita da un ponteggio: è in gravi condizioni
Generico febbraio 2025
Trauma
Incidente sul lavoro nel cantiere della nuova diga, 41enne scivola e finisce in ospedale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.