Albaro

Incidente in via Zara, auto contro moto: ferito un bambino di 7 anni

Viaggiava col padre in sella allo scooter: è stato portato in codice giallo all'ospedale Gaslini

Generico marzo 2025

Genova. Incidente con un bambino ferito questa sera in via Zara, nel quartiere genovese di Albaro. Un’auto e una moto si sono scontrate per cause da chiarire.

Sul posto è intervenuta la Croce Bianca Genovese con l’automedica Golf 3 del 118 di Genova. Inviata anche una seconda ambulanza. Presente anche la polizia locale per i rilievi del caso.

I feriti, padre e figlio, erano a bordo di uno scooter che è stato colpito da un’auto. Il conducente della moto, un uomo di 40 anni, è stato trattato sul posto dall’altra ambulanza intervenuta mentre il passeggero, un bambino di 7 anni, è stato condotto al pronto soccorso del Gaslini in codice giallo.

Gravemente danneggiato lo scooter su cui viaggiavano i due, illeso il conducente dell’autovettura.

Più informazioni
leggi anche
Incidente sul lavoro nel porto di Genova, morto un operaio a Molo Giano
Nel pomeriggio
Incidente a Marassi, padre e due figlie piccole investiti da un’auto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.