Inizio difficile

Due incidenti in A10 e in A26, lunghe code e traffico paralizzato

A rendere la situazione ancora più complessa il maltempo e la pioggia

incidente a10

Genova. Inizio mattinata difficile sulle autostrade liguri per due incidenti avvenuti quasi in contemporanea sulla A26 e sulla A10.

Il primo si è verificato sulla A10, al chilometro 10,7 in direzione Ventimiglia, tra i caselli di Pra’ e Arenzano. Due i chilometri di coda intorno alle otto, in aumento.

Il secondo incidente è avvenuto invece sulla A26 tra Masone e il bivio con la A10 in direzione Voltri. La coda alle otto partiva dal chilometro 6, con una lunga fila di auto e mezzi pesanti incolonnati. A rendere la situazione ancora più complessa il maltempo e la pioggia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.