Dopo la gara

Genoa, De Winter: “Se non si può vincere va bene pareggiare”

"Loro erano ben organizzati e nei duelli arrivavano molto forte e quando potevano prendere la palla erano molto aggressivi"

koni de winter

Genova. A fine partita Koni De Winter ha ricevuto i complimenti di mister Vieira: “Mi ha detto bravo − spiega il difensore in sala stampa − e che se non si può vincere va bene pareggiare“.

Il giocatore si è trovato a cambiare il ruolo in corsa dopo l’infortunio di Bani: da terzino a centrale: “Nel calcio serve il ritmo, a volta è dura cambiare. Però lo faccio spesso e questo aiuta“.

Anche lui concorda sul fatto che sia un punto guadagnato: “È importantissimo, soprattutto vedendo dove siamo a questo punto della stagione. Stiamo arrivando alle ultime partite, quindi se non puoi vincere devi pareggiare“.

Un Empoli così aggressivo era atteso dal Genoa, conferma De Winter: “Sono le ultime partite dell’anno e tutti hanno un obiettivo per cui sono sempre difficilissime”. Quali sono state le maggiori difficoltà nel girare il pallone? “Loro erano ben organizzati e nei duelli arrivavano molto forte e quando potevano prendere la palla erano molto aggressivi”

leggi anche
Genoa Vs Cagliari
Conferenza stampa
Genoa, Vieira: “Non abbiamo fatto una bella partita, punto preso grazie a gruppo unito”
genoa empoli gradinata nord
Cronaca
Genoa-Empoli 1-1, il Grifone guadagna un punto grazie all’autorete di Silvestri
saluto a cesare zambon
Ciao cesare
L’ultimo saluto al piccolo Cesare Zambon: palloncini in volo prima di Genoa-Empoli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.