Con un tombino

Furti sulle auto parcheggiate in piazza della Vittoria, denunciato un 22enne

Il giovane era già stato denunciato nel pomeriggio di martedì, in serata armato di tombino ha preso di mira le macchine

polizia piazza vittoria

Genova. Gli agenti delle volanti dell’Upg  hanno denunciato per il reato di furto aggravato un 22enne cittadino marocchino dopo averlo sorpreso a rompere i finestrini delle auto in piazza della Vittoria per rubare all’interno.

L’intervento è scattato poco prima delle otto di martedì sera dopo una segnalazione al 112. Giunti pochi minuti dopo, gli agenti hanno trovato due auto con i finestrini posteriori rotti e gli interni a soqquadro e, poco distante tra i due veicoli, anche un tombino abbandonato a terra, presumibilmente utilizzato per infrangere i vetri. I proprietari delle due auto, arrivati poco dopo, hanno poi riferito l’ammanco di un profumo di marca, di un caricabatterie e di diversi euro in monete.

Dopo aver acquisito dai testimoni la descrizione della persona che si era allontanata  verso De Ferrari i poliziotti lo hanno rintracciato poco dopo in via Garibaldi. Sotto gli abiti aveva ancora gli oggetti trafugati che sono stati subito riconsegnati ai legittimi proprietari.

Il giovane è stato accompagnato in questura per il fotosegnalamento e dagli accertamenti è emerso che era già stato denunciato nel pomeriggio dagli agenti di un’altra pattuglia poiché trovato in possesso di un taglierino con lama estraibile della lunghezza di 14 cm.

Più informazioni
leggi anche
furti auto
Dilagante
A Castelletto è allarme furti sulle auto: raffica di colpi nelle vie collinari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.