Sindacato

Flaei Cisl Liguria, Sandro Pierini eletto all’unanimità segretario generale

"In Liguria ci aspettiamo da Enel una particolare attenzione, le assunzioni non bastano"

sandro pierini flaei cisl

Genova. Si è chiuso il 20esimo congresso Flaei Cisl Liguria con elezione all’unanimità del segretario generale ligure Sandro Pierini alla presenza del segretario generale Cisl Liguria Luca Maestripieri e del segretario generale Flaei Cisl Amedeo Testa.

Eletto anche il segretario generale aggiunto Giancarlo Perotti. In segreteria anche Enrica Bruzzone, Alberto Manzi e Paolo Borzani.

“In Liguria ci aspettiamo da Enel – spiega Pierini – una particolare attenzione. C’è la necessità di sfruttare al meglio le risorse messe a disposizione dal Pnrr. Nella nostra regione ci sono state già diverse assunzioni ma non bastano: bisogna potenziare ancora di più l’organico per garantire sempre un servizio importante ad ogni livello ai liguri “.

Sono stati nominati anche i coordinatori territoriali della Flaei Cisl Liguria: a La Spezia Simone Carro, a Imperia Mario Bianchi, a Savona Michele Pollarolo mentre per il momento a Genova sarà Sandro Pierini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.