Libero

Certosa, riaperto al traffico il sottopasso di Brin dopo gli allagamenti di sabato notte

Nell'occasione era intervenuti vigili del fuoco con il gruppo di sommozzatori che avevano perlustrato tutta la zona per cercare eventuali persone rimaste intrappolate nei veicoli travolti dall'acqua

sottopasso brin allagato

Genova. Il sottopasso di Brin, situato nel quartiere di Certosa, è stato riaperto al passaggio questo pomeriggio, poco dopo le ore 16, dopo che sono terminati i lavori di ripristino della sede stradale allagatasi durante il nubifragio di sabato notte.

Durante i recenti temporali, infatti, oltre un metro d’acqua aveva invaso tutta l’area, dopo che le intense precipitazione avevano letteralmente fatto saltare il sistema di captazione della acque piovane, con fango e detriti.

Nell’occasione era intervenuti vigili del fuoco con il gruppo di sommozzatori che avevano perlustrato tutta la zona per cercare eventuali persone rimaste intrappolate nei veicoli travolti dall’acqua.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.