Accertamenti in corso

Pensionato trovato morto in strada al Cep

Il corpo dell'uomo è stato notato da un passante che ha subito chiamato il 112. All'arrivo dei soccorsi però è stato possibile solo dichiarare il decesso

carabinieri notte auto generica

Genova. Tragedia all’alba di mercoledì al Cep, dove un pensionato di 77 anni è stato trovato morto in strada.

A notare il corpo senza vita riverso a terra in via della Benedicta, intorno alle 6.30, è stato un passante che ha subito chiamato il 112. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto però non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso.

Sul corpo dell’uomo, genovese e residente da molti anni proprio in via Due Dicembre 1944, non sono stati trovati segni di violenza. L’ipotesi è che possa avere avuto un malore mentre passeggiava, ma saranno gli accertamenti sanitari a chiarire le cause della morte.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.