Spavento

Centro storico, cade dalla finestra di casa: giovane in codice rosso al San Martino

Sul posto anche la polizia che ha aperto le indagini per capire la dinamica dell'accaduto e se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario

ambulanza notte

Genova. Allarme la scorsa notte in centro storico per la caduta dalla finestra di un ragazzo. L’episodio è avvenuto intorno a mezzanotte in vico Lavagna nel cuore della movida genovese.

Dopo la caduta è scattata la richiesta di soccorso, con l’arrivo sul porto dei medici del 118. La caduta è avvenuta dal primo piano di una casa, e il volo è stato di quasi tre metri. Una volta stabilizzato, il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso del San Martino di Genova.

Sul posto anche la polizia che ha aperto le indagini per capire la dinamica dell’accaduto e se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario

 

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.