Sestri ponente

Spruzza spray al peperoncino contro il capotreno, caos sul regionale Ventimiglia-Genova

Il getto ha colpito anche il macchinista, ed entrambi sono stati soccorsi dal personale del 11 e accompagnati al san Martino in codice verde

treno treni stazione principe sotterranea marittima

Genova. Ancora un capotreno aggredito a bordo di un treno regionale. Questa volta è successo su un treno in servizio tra Ventimiglia e Genova, alla stazione di Sestri Ponente, intorno all’ora di pranzo.

Stando a quanto ricostruito dalla polizia ferroviaria, subito intervenuta, il capotreno è stato aggredito da un viaggiatore che poco prima aveva tirato il freno d’emergenza: in evidente agitazione, l’uomo ha estratto una bottiglietta di spray al peperoncino e lo ha spruzzato addosso al capotreno.

Il getto ha colpito anche il macchinista, ed entrambi sono stati soccorsi dal personale del 11 e accompagnati al san Martino, entrambi in codice verde.

L’aggressore, che aveva spruzzato lo spray anche all’interno del vagone, è stato bloccato e preso in consegna dagli agenti della Polfer

leggi anche
Intercity treno Intercity
Violenza
Capotreno aggredita da due passeggere senza biglietto: in ospedale in stato di choc
stazione bogliasco
Ancora
Capotreno aggredita su un regionale a Bogliasco: colpita con un martelletto da un passeggero

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.