Brignole

Difende la fidanzata durante una lite in strada, 27enne finisce in ospedale

Sul posto è intervenuta l’ambulanza per il trasporto del ferito all’ospedale San Martino in codice giallo. Presenti anche i carabinieri

carabinieri

Genova. Lite in strada degenerata in violenza giovedì mattina in zona Brignole. A finire in ospedale un ragazzo di 27 anni che stava camminando nel tunnel che dalla stazione porta a via Canevari.

Stando a quanto ricostruito il litigio sarebbe nato tra la fidanzata del ragazzo ferito e un altro giovane. Non è chiaro cosa abbia scatenato la discussione, ma il 27enne è intervenuto in difesa della compagna ed è stato colpito con calci e pugni.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza per il trasporto all’ospedale San Martino in codice giallo. Presenti anche i carabinieri, che stanno compiendo accertamenti per capire cosa sia effettivamente accaduto e cosa abbia scatenato la violenza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.