Cornigliano

In auto con gioielli e Rolex falsi, due denunciati

L’intervento è scattato alle 12 all’altezza del ponte di Cornigliano, quando gli agenti del commissariato di zona hanno fermato e controllato una macchina con a bordo due uomini

posto di blocco polizia

Genova. Due uomini di 47 e 48 anni di origine bosniaca sono stati denunciati per ricettazione dopo essere stati trovati con gioielli e orologi – di cui uno, un Rolex, falso – a bordo di un’auto.

L’intervento è scattato alle 12 all’altezza del ponte di Cornigliano, quando gli agenti del commissariato di zona hanno fermato e controllato una macchina con a bordo due uomini, da subito molto nervosi.

Osservando bene la coppia, i poliziotti hanno notato che dlla tasca dei pantaloni del 47enne,spuntavano due cacciaviti di grosse dimensioni e che il 48enne, con la scusa di avere troppo caldo, si era tolto la giacca per passarla all’amico. Controllata, nelle tasche sono stati trovati gioielli e bigiotteria.

In totale sono stati sequestrati 18 grammi di gioielli d’oro per un valore complessivo di circa 1000 euro, motivo per cui gli agenti hanno denunciato i due uomini, per ricettazione in concorso e contraffazione e solo il 47enne anche per porto d’armi e oggetti atti ad offendere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.