Lavoro

Amiu, venerdì 11 aprile sciopero generale proclamato da SiCobas

Amiu segnala all’utenza che potrebbero esserci dei disagi nell’erogazione dei servizi

amiu cassonetti rifiuti natale degrado

Genova. Amiu Genova, in base alla legge 146/90 “Norme sull’esercizio di sciopero nei servizi pubblici essenziali”, avvisa che nella giornata di venerdì 11 aprile 2025 è stato proclamato lo sciopero generale dalla sigla SI.Cobas in tutti i settori pubblici e privati.

Lo sciopero interesserà l’intera giornata e tutti i turni di lavoro della stessa. Amiu segnala all’utenza che potrebbero esserci dei disagi nell’erogazione dei servizi.

Saranno garantite – secondo quanto previsto dalla normativa e dal codice di regolamentazione delle modalità di esercizio del diritto di sciopero – le prestazioni di servizio indispensabili e che al termine dello sciopero le erogazioni dei servizi torneranno alla normale fruibilità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.