Apprensione

In corso le ricerche di Agnese Patriarca, l’anziana è scomparsa in Valle Scrivia

Dal 13 marzo si sono perse le tracce della donna di 78 anni. L'ultima segnalazione a Busalla. "Indossa un soprabito lungo bianco e una cuffia da piscina"

agnese patriarca

Genova. Sono in corso in Valle Scrivia, tra Busalla, Sarissola, Ronco Scrivia – ma si sta battendo anche il ponente genovese dove la donna potrebbe essere arrivata in treno – le ricerche di Agnese Patriarca, un’anziana scomparsa dalla giornata di giovedì 13 marzo da casa, a Borgo Fornari.

Agnese Patriarca ha 78 anni e, hanno spiegato i familiari che la stanno cercando, è uscita di casa con un soprabito lungo bianco, una cuffia da piscina bianca, e uno zainetto nero.

Impegnati nelle ricerche i vigili del fuoco, la Croce Rossa Italiana, squadre di volontari della protezione civile, ma anche i carabinieri. Le ricerche sono in atto sia in zone abitate sia nei boschi.

Chi avesse visto Agnese Patriarca o abbia informazioni utili può contattare le forze dell’ordine.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.