Grave

Accoltellamento a Principe, 57enne in codice rosso in ospedale

È successo giovedì pomeriggio in salita della Provvidenza, nei pressi di un negozio. A chiamare il 112 alcuni passanti che hanno visto un uomo uscire da un negozio con un coltello

ambulanza croce bianca notte

Genova. Un uomo di 57 anni è stato accoltellato giovedì pomeriggio in salita della Provvidenza, sopra la stazione di Principe.

L’uomo è stato colpito con un fendente alla coscia da una persona la cui identità è ancora in fase di accertamento. A chiamare il 112 alcuni passanti che hanno visto un uomo uscire da un negozio con un coltello in mano.

Il ferito è stato portato in codice rosso al Villa Scassi dall’ambulanza dell’ambulanza, presente anche l’automedica per stabilizzarlo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire l’accaduto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.