Iniziativa

8 marzo: Sampdoria con maglia speciale. Per l’occasione il Baciccia diventa donna

Due di queste maglie uniche sono state consegnate in anteprima alla più giovane e alla più anziana delle abbonate

tifose sampdoria

Genova. Per celebrare la Giornata Internazionale della Donna, la Sampdoria ha voluto rendere omaggio a tutte le sue tifose con una maglia speciale, simbolo di appartenenza, passione e identità.

La divisa che domani, sabato 8 marzo, sarà indossata per Sampdoria-Palermo: avrà all’interno dei numeri di maglia i nomi delle 4.665 abbonate alla stagione in corso. “Un gesto − scrive la società sul sito ufficiale − per ringraziare chi sostiene con orgoglio e costanza i nostri colori”.

Come anticipato nelle ultime ore su tutti i profili social ufficiali, il tradizionale Baciccia – presente proprio sui numeri – si trasformerà per l’occasione in una Baciccia donna, “un segno grafico che sottolinea come la Samp sia anche femminile, forte, viva e presente”.

Due di queste maglie uniche sono state consegnate in anteprima al “Mugnaini” di Bogliasco ad altrettante sostenitrici (nella foto): Alessia – 2 anni, la più giovane tra le abbonate – e Antonietta – 95, la più anziana (nella foto). Un dono simbolico per abbracciare tutte le generazioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.