Il caso

Vertenza Moody: dipendenti senza stipendio. Il prossimo 12 febbraio incontro in Regione

"Dal 1 febbraio il trasferimento nelle sedi della Romeo e Giulietta dislocate in Italia delle 22 dipendenti è diventato effettivo"

protesta moody palazzo ducale

Genova. Le Organizzazioni sindacali Filcams Fisascat e Uiltucs lo scorso 29 gennaio avevano avanzato al Comune di Genova ed alla Regione Liguria una richiesta di incontro per la vertenza Moody.

“L’incontro aveva per oggetto la tenuta occupazionale e dell’attività del locale legato alle note vicende giudiziarie – scrivono in un nota congiunta i sindacati – L’incontro con l’assessore Comunale Mascia, svoltosi lo scorso 31 gennaio, è terminato con un nulla di fatto per le 22 lavoratrici coinvolte che, ad oggi, sono senza retribuzione”

“Dal 1 febbraio il trasferimento nelle sedi della Romeo e Giulietta dislocate in Italia delle 22 dipendenti è diventato effettivo.
Intanto, in queste ore, l’Assessore Regionale Paolo Ripamonti ha convocato Filcams Fisascat e Uiltcus per mercoledì 12 febbraio alle 14.45 in Regione, incontro al quale saranno sollecitate soluzioni a favore delle 22 dipendenti”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.