Arrestato

Ubriaco molesta i clienti di un bar, poi aggredisce i carabinieri a colpi di stampella

Protagonista della vicenda un 46enne cittadino romeno, che è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali

carabinieri arresto

Genova. È entrato ubriaco in un bar del centro di Busalla e ha iniziato a molestare i clienti, tanto da spingerli a chiamare il 112. Quando sono arrivati i carabinieri, invece di calmarsi li ha insultati e poi li ha colpiti con le stampelle che aveva con sé.

Protagonista della vicenda un 46enne cittadino romeno, che è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali. A intervenire sono stati i militari della stazione di Busalla, chiamati dal titolare del bar.

L’aggressione è avvenuta fuori dal locale, e i carabinieri alla fine sono riusciti, a fatica, a bloccarlo. Dopo l’arresto e la convalida, per il 46enne è scattato il divieto di dimora nel Comune di Busalla.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri controlli notte
Far west
Scende dal bus e viene aggredito da ubriaco armato di bottiglia di vetro: rapina sventata da vigile fuori servizio
Generica
In manette
Tenta di rubare olio per 150 euro, poi aggredisce un vigilante del supermercato: arrestato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.