Il blitz

Spaccio in centro storico, arrestati due diciassettenni: in casa oltre due etti di cocaina

I ragazzi sono stati notati mentre nascondevano qualcosa nelle fioriere di piazza Truogoli di Santa Brigida. Da lì è partita l'indagine

polizia commissariato pre

Genova. Due ragazzi di 17 anni sono stati arrestati dalla polizia dopo il ritrovamento di oltre due etti e mezzo di cocaina nell’appartamento in cui vivevano in centro storico.

I due minorenni, entrambi originari del Senegal, sono stati notati dagli agenti del Commissariato Prè mentre nascondevano qualcosa nelle fioriere di piazza Truogoli di Santa Brigida. I poliziotti hanno quindi avviato le indagini, e tra appostamenti e filmati delle  telecamere di sorveglianza del centro storico, li hanno intercettati mentre cedevano una dose in vico di Sant’Antonio.

È quindi scattata la perquisizione domiciliare, durante la quale gli agenti hanno trovato diverse dosi di cocaina e pacchetti della stessa sostanza pronta per essere tagliata.

In totale sono stati sequestrati circa due etti e mezzo di cocaina e i due giovani, già pregiudicati per reati simili, sono stati arrestati con l’accusa di spaccio in concorso e accompagnati in un centro di prima accoglienza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

leggi anche
spaccio centro storico khadim cuoco
A marassi
Finisce in carcere “Khadim il cuoco”, figura di spicco dello spaccio in centro storico

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.