Botta

Scontro auto moto a Sestri Ponente: centauro finisce al pronto soccorso

Ancora da capire l'esatta dinamica dell'incidente

ambulanza notte

Genova. Nuovo incidente stradale questa mattina a Genova e più precisamente a Sestri Ponente, dove una moto e un’auto si sono scontrate, facendo cadere rovinosamente a terra il centauro.

L’episodio è avvenuto poco dopo le 6 in via Ursone. La dinamica è ancora in fase di accertamento: dopo la collisione, immediato l’intervento dei medici del 118 arrivati sul posto insieme ai militi della Croce Verde di Sestri.

Medicato sul posto, l’uomo, di circa 55 anni, è stato poi portato al pronto soccorso del villa Scassi di Sampierdarena. Inizialmente l’incidente aveva fatto scattare il codice rosso per la dinamica, poi per fortuna declassato in verde.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.