Incidente

Scontro a Bolzaneto, due feriti tra cui una donna in stato di gravidanza

E' successo domenica sera in via Romairone

croce rosa rivarolese

Genova. Incidente stradale nella sera di domenica 16 febbraio in Valpolcevera, in via Romairone, vicino al centro commerciale l’Aquilone.

Due vetture si sono scontrate per motivi ancora da chiarire. Uno dei due mezzi era un’ambulanza su cui veniva trasportata una donna incinta.

Sul posto subito sono intervenuti l’automedica del 118 e due pubbliche assistenze. La donna è stata portata al Gaslini per accertamenti.

Ferita in modo non grave anche la persona al volante della macchina. Sul posto anche la polizia locale e i vigili del fuoco della stazione di Bolzaneto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.