Sospensione

Animali infestanti e sporcizia vicino al cibo, chiusi due alimentari a Sampierdarena

Si tratta di due attività in via Fillak e in via Rolando, entrambe segnalate dai cittadini proprio per le scarse condizioni igieniche

polizia polizia locale

Genova. Due alimentari chiusi per carenze igieniche a Sampierdarena. A effettuare il controllo gli agenti del reparto sicurezza urbana , nucleo commercio della polizia locale, che hanno passato al setaccio gli esercizi di vicinato segnalati dai residenti insieme con la Asl.

I due alimentari chiusi si trovano in via Rolando e in viaFillak, entrambi gestiti da cittadini di nazionalità bangladese. Tutte e due le attività presentavano scarsissime condizioni igieniche, e sono stati trovati insetti e blatte al loro interno.

La polizia locale ha quindi chiuso e sospeso entrambe le attività.

Più informazioni
leggi anche
polizia notte
Verifiche
Controlli a tappeto nei locali notturni: chiuso alimentare in via Fillak per “condizioni igieniche pessime”
Generico aprile 2024
Stop
Controlli interforze a Sampierdarena, chiusa una pizzeria per gravi carenze igieniche

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.