A pra

Donna di 80 anni colpita alla testa e rapinata nel portone di casa

Il malvivente le ha strappato una collanina e le ha rubato le borse della spesa prima di fuggire

polizia squadra mobile

Genova. Rapina in pieno giorno a Pra’ ai danni di una donna di ottant’anni che è stata anche picchiata sulla testa, forse con un oggetto pesante.

E’ successo intorno alle 11.30 di questa mattina in via Airaghi. Sul posto sono arrivati i soccorritori della Croce verde praese e i poliziotti delle volanti.

Secondo la prima ricostruzione l’anziana è stata seguita fino al portone di casa da un rapinatore e lì colpita alla testa e poi le ha strappato la collanina che aveva al collo e le ha rubato le borse della spesa.

L’80enne è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi in codice giallo, con un trauma cranico. Le indagini sono in corso e sono state affidate alla squadra mobile che sarebbe sulle tracce dell’autore della rapina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.